Regali, regali, regali…. questa volta per lui

Questa volta pensiamo ai signori….

Fare un regalo ad un uomo risulta sempre un pochino più complicato, non so perché… vediamo se riesco a darvi qualche idea a cui non avete pensato, continuate a leggere.

  • So per certo  che ci sono tanti signori che amano stare in cucina, quindi ecco qui cosa mi è venuto in mente per il nostro cuoco provetto:  un libro di cucina – magari specifico su un alimento – , dei coltelli con un bel tagliere, un cappello da chef – forse non se lo metterà mai, però potrebbe essere un’aggiunta simpatica ad un altro dono –
  • vogliamo regalare qualcosa utile e carino? Una bella scatola che contiene tutto il necessario per la pulizia delle scarpe. – sono solo io la fissata che dopo aver guardato il sorriso e le mani di una persona poi passa immediatamente alle scarpe? – Un orologio  nuovo su cui possiamo far incidere una frase dedicata. Per tutti gli uomini che si fanno la barba old style una bella confezione ad hoc con pennello, sapone e rasoio. Un  porta occhiali in modo che si possano trovare facilmente – ammesso che uno prenda la buona abitudine di riporli… – Se il signore possiede un amico peloso allora un portachiavi  che glielo ricordi, ne sarà sicuramente felice e concludo questa lista con un organizer per cinture  – questo farà felici  noi, tutto bello in ordine -…
  • Se ci troviamo accanto un uomo tecnologico e viaggiatore alcune idee potrebbero essere queste: una mini batteria   ecosostenibile per il telefonino, una fotocamera per smart phone – alcune occupano decisamente poco spazio e permettono di fare foto migliori – un borsone da viaggio  di nuova concezione, – dove gli abiti si stropicciano meno – una custodia per il telefonino super maschile e chic e finisco con uno speaker portatile, se ama davvero la musica

Allora, vi ho dato una  mano? Speriamo!

Vi aspetto domani perché sarete voi le protagoniste, state pronte.

Chiudo qui con un abbraccio e ringraziandovi come sempre per esservi fermate da me.

Autore: mypie2016

ciao, sai chi sono? Mi chiamo Gisella, sono nata a Varese ma ho vissuto anche negli States e a Parigi. Ho 2 ragazzi, forse sarebbe più corretto dire uomini, Niccolò e Tommaso che vivono e lavorano a Milano e durante i week end ( ogni tanto) riappaiono a casa. Sposata da più di 30 anni con Roberto quest'anno abbiamo festeggiato i nostri primi 40 insieme. Amo la mia famiglia, il mare, la cucina, gli amici, passeggiare nella natura ed il mio fedele cagnone, Zion. Mi piace viaggiare, lo preferisco fare in compagnia della mia famiglia (sempre più raro riuscirci...) ma anche sola mi posso bastare. Spero ogni tanto buttiate un occhio su questo sito troverete tutto ciò che mi piace e che spero possa piacere anche a voi. A presto Gisella p.s. ora vivo ancora negli States, vita vagabonda... 😉

11 pensieri riguardo “Regali, regali, regali…. questa volta per lui”

  1. La mia lista di persone da omaggiare di don natalizio sta diventando troppo lunga, circa 25 persone(ma si può???) che vanno dai famigliari più stretti alle amiche di “bisboccia” e ogni natale mi stresso per cercare cose carine ma rapportate al mio budget…tra gli uomini ho sistemato solo mio marito con un classico portafoglio di cui aveva bisogno, mi mancano i compagni delle figlie e un paio di uomini, le altre son tutte donne…. vedrò di prendere spunto!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Katia, che listona…. La mia si è molto accorciata con gli anni. Con le amiche abbiamo deciso di fare solo un dono, magari più “sostanzioso”, per il compleanno. Devo dire che essere qui a New York aiuta a tenere la lusta regali corta 😉. Buoni acquisti!

      "Mi piace"

  2. I regali per gli uomini sono sempre i più difficili. A mio marito ho regalato un’agenda in pelle (quelle in cui sostituire il calendario ogni anno) ai ragazzi due maglie particolari e la solita busta così scelgono loro cosa prendersi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

mypiesite

tutto è possibile!!!

A casa di Bianca

Vivere con gentilezza

160over90 Blog

Just another WordPress site

Csaba dalla Zorza

tutto è possibile!!!

Snow in Luxury

Just a perfect ....

uncucchiainodizucchero

consigli di cucina

Folate di vento caldo

Un alito caldo ci accarezzi il cuore

Creando Idee

Idee e articoli per rendere meravigliosa la casa

passeggiandoingiardino

i fiori del giardino per creare composizioni floreali per il matrimonio e la casa

Doduck

Lo stagismo è il primo passo per la conquista del mondo.

Melania Licata

Cucinare seguendo il ritmo delle stagioni

gioiellidiale

gioielli(e non solo) in ceramica raku,creazioni in maglia e uncinetto e dolcini naturali!

Most Lovely Things

Live Simply * Live Beautifully

illaboratoriocreativodiscarlett.wordpress.com/

Il blog della creatività a 360 gradi!

VITAINCASA il lato rosa della vita

Ricette, casa, simple lifestyle e cose rosa

LUOGHI D'AUTORE

Il Magazine del Turismo Letterario

Snow in luxury

Just a perfect

infuso di riso

perchè nella vita ci sono poche ore più gradevoli dell'ora dedicata alla cerimonia del te pomeridiano (H. James)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: